About

“Baciami amore” due parole semplici, scorrevoli, istintive che racchiudono così tanto nel breve tempo di un sospiro.

Fotografo matrimoni Treviso

Sono Nicola Buosi fotografo di matrimoni a Treviso, lavoro in tutta Italia e quando ne ho l’occasione anche all’estero. Racconto storie d’amore attraverso i miei occhi, ricercando la spontaneità dei gesti e i dettagli che stimolano i ricordi. Ogni progetto fotografico per me è una ricerca che mi coinvolge e mi spinge a studiare e a migliorare. Amo entrare in empatia con chi fotografo, questo mi permette di ottenere immagini vere: sguardi, sorrisi, abbracci, lacrime e tutto ciò che accade senza alcun filtro.
Mi piace immaginare che un giorno trovando una foto nel cassetto della vostra credenza e fermandovi a osservarla avrete ancora la possibilità di emozionarvi.
Considero un matrimonio come un vero e proprio reportage, assecondo il normale flusso delle azioni “limitandomi” a fotografarle senza forzare nulla di ciò che accade. Non amo infatti le pose ma preferisco che la sessione fotografica sia un giocoso interagire che aiuti le persone a sentirsi a proprio agio.
Adoro la genuinità, la pizza e il rock&roll, sono un instancabile ricercatore, calmo e tendenzialmente introverso, forse è per questo che ho bisogno di circondarmi di matti!

Dall’esigenza di raccogliere in un’unica chiave stilistica le storie d’amore che racconto nasce Baciami Amore photography, progetto dove la fotografia oltre ad essere tecnica e concetto è soprattutto coinvolgimento emotivo ed istinto.